I centri commerciali con le loro varietà di negozi, prodotti e servizi, oggi rappresentano un modello di sviluppo internazionale e si stanno continuamente evolvendo in modo sempre più complesso e articolato per raggiungere l'obiettivo primario che è quello del successo commerciale I Centri commerciali con le loro varietà di negozi, prodotti e servizi, oggi rappresentano un modello di sviluppo internazionale e si stanno continuamente evolvendo in modo sempre più complesso e articolato per raggiungere l'obiettivo primario che è quello del successo commerciale.

Oggi esistono molte tipologie di spazi; dai mall ai supermercati alle boutique e devono essere considerati a seconda delle caratteristiche e delle aspettative che sollecitano.
Il concept MEDIAPOLIS rappresenta l'organismo architettonico polifunzionale integrato più innovativo per ottenere le maggiori opportunità economiche, commerciali, funzionali gestionali di qualificazione e sviluppo urbano. Dove l'utente diventa attore e protagonista di un reality show.

L'esperienza di sviluppo, alle varie scale, di concepts per griffe prestigiose del made in italy come VERSACE, TOD'S, HOGAN, sono rappresentative di un modo di operare e comunicare con il design dello spazio, l'immagine di un prodotto di successo internazionale.